L'abbiamo definita una settimana da fantasmi questa dell'Italian talk radio. Forse perché è anche l'ultima puntata del format stagionale prima di una lunga serie di speciali che ci porteranno prima al grande evento del Radio Marathon 2011 e poi all'apertura del nostro ESTIVO condensato in 6 puntate da Fanta-Festivalbar fino a fine Luglio. Dicevamo sui fantasmi, ebbene il gruppo ospite di questa settimana straordinariamente rock si chiamano FANTOM e da li come sempre è partita l'idea per la trasmissione che sentirete mercoledì alle 21 su www.yastaradio.com
Ma quali sono i fantasmi piu' famosi oltre al brillante gruppo musicale di Urbania?
Scopriamolo insieme in un'altra esilarante puntata condotta da Dj Fabio mix e la sua Crew! In occasione dell'ultima puntata invernale verrano dati omaggio alle migliori battute piu' di un cd ! Partecipate, partecipate nella chat!!
Notizia fresca fresca di giornata.Abbiamo ricevuto dal sito UserFarm, a cui siamo iscritti da alcuni anni, alcune onorificenze in merito alla nostra collaborazione con il sito stesso:
Per aver partecipato a più di 4 contest
Per aver caricato più di 10 filmati
Per aver completato al 100% le informazioni sul profilo utente
Per aver vinto più di 3 contest
Siamo molto contenti della cosa, soprattutto perché siamo iscritti al sito da Ottobre 2006 e ci siamo sempre trovati bene con tutto lo staff che ha sempre apprezzato i nostri lavori ed incentivati a fare meglio. Nell'ultimo anno abbiamo un po' calato la sfornatura di nuovi filmati, ma ci ripromettiamo di rimetterci in carreggiata durante l'estate con nuovi ed esilaranti filmati!!!!
Beppe
PS: Visto che non ci piace vantarci delle cose che facciamo ( bugia!!!!!) aggiungo a lato le onoreficenze :-D
La 35esima puntata del'italian talk ha per titolo " il mio migliore amico è un cane".
Quasi involontariamente lancia un doppio argomento stavolta.In tutta la loro simpatia ci occuperemo dei nostri amici cani buttando un pensiero anche al periodo estivo ed al problema degli abbandoni.
In contemporanea già dalla frase del titolo discuteremo anche sull'amicizia e i suoi valori in base ad esperienze negative quale è stata la volta che un vostro migliore amico si è comportato da cane.Naturalnente il tutto in chiave goliardica e con le battute migliori degli ascoltatori nella piccola chat di www.yastaradio.com, questa settimana in omaggio il CD dei Cathouse.
L'ospite musicale che come sempre ha dato il via per il nostro argomento questa settimana è il fantastico gruppo di Pesaro dei Canebianco!. buon divertimento mercoledì sera alle 21.
è l'alba del 30 Settembre 2007 quando, sulla home page di Yuotube Italia appare il nostro filmato Scuola di danza russa. Il filmato passa quindi da semplice ripresa di un nostro momento di cazzeggio nello scantinato dell'asilo di Medolago a filmato web visto da ormai più di 141.000 persone, segno che Youtube po' diventare una buona vetrina se si hanno delle buone idee o anche solo il coraggio di condividere quelle idee.
Nei giorni successivi alla pubblicazione in home page un'infinità di commenti si sono susseguiti, alcuni ci additavano come razzisti anti-russi intenzionati a prendere in giro la cultura di una delle superpotenze mondiali....cioè: i Ciambellani che prendono in giro la Russia??? Ma stiamo scherzando??? Probabilmente la gente dovrebbe vivere un po' di più la vita reale invece che vedersi Uomini e Donne o i reality dalla mattina alla sera.
Altra mistero che sveliamo: la scritta all'inizio non è nient'altro che "I Ciambellani" scritto con la font cirillica di Windows...niente di satanico quindi!!!
TiToKiNgOfKiNgS
two dick suckers ahah
gruggiola
madoo quante risate mi sn fatta cn qst video..trpp forti complimenti!!!!!! dovreste aprire una scuola e fare qst splendidi balli!ahauhauahauah
valocchia
ma la gente sta malissimo..anch'io mi aspettavo di vedere un video di danza russa, e allora??sono due scemi che si divertono a fare cazzate, come faccio io, come fanno tutti..cosa c'entrano le accuse di razzismo o dire che gli italiani sono delle merde??! imparate dalla nostra simpatia, piuttosto.. e ridete ogni tanto..
ps video bellissimo!!
picius12
che macchietta!
silvistea
ke grulli!!!!!
piripicchio33
troppo bello questo video!!!!mahauyhauha
stò ancora ridendo come una matta xD
ma quanto bisogna essere coglioni per giudicare questo video razzista...? svegliatevi!._
BiMbAeMeRgEnTe
Troppo forte! Ahuahuahuahuahuahu!!!
geribi
simpatici!!! bello risentire popof dopo 40 anni!!
blaneer
ma dico io quanto le persone possono essere deficenti?
djsimo149
fa ride lol
nerina1234
ahahah nn credevo ci fosse gente piu pazza di me
bellobrutto
Secondo me il piatto rende davvero preziosa quella danza.
MERCOLEDI' 11/05, ore 21: "ITALIAN TALK RADIO" - Puntata n° 34, con DJ FABIO MIX, Stefano e Giuseppe Ciambellani e tutta la crew.
Argomento: "Vive les Coiffeurs!", ovvero "Viva i parrucchieri!".
Quindi, che i vostri capelli siano corti, lunghi, castani, rossi, biondi o inesistenti, non perdete questo appuntamento tricotico-musicale su www.yastaradio.com
Qual è la vostra canzone preferita? E se doveste scriverne una, cosa scrivereste?
E' saltato fuori cosi come sempre prendendo spunto dall'ospite musicale di questa settimana l'argomento della 33ma puntata dell'Italian talk radio.
Dj Fabio mix, Stefano Ciambellano e tutta la crew intervisteranno il cantautore Fabrizio Nitti,ex membro del duo Nitti e Agnello partecipanti all'edizione Sanremese del 1998. Scrivete come sempre nella chat alla sinistra del sito www.yastaradio.com durante la diretta di mercoledì sera alle 21 ed il titolo piu' originale sarà premiato con un cd di musica emergente.
Questa settimana si vince il Cd degli Esperia (prossimi ospiti) se curiosate trovate un anteprima della loro musica qui : www.myspace.com/esperiaonline
Bellissima serata quella di ieri a Serina. Palasport gremito di pubblico (c'era anche gente in piedi) per una serata di allegria, che ha dato comunque alcuni spunti seri su cui riflettere.
Per quanto riguarda noi Ciambellani ci siamo esibiti con il nostro cavallo di battaglia: il nano (soprannominato ormai dai più "il nano malefico").
Questa volta abbiamo provato con una nuova combinazione: gli abbiamo fatto fare non un ballo ma bensì due. Di fatti, durante il numero, il nano si è un po' risentito della cosa e dopo il numero se ne è andato via scocciato.
Ringraziamo Jury e tutto lo staff dell'organizzazione per l'invito all'evento ed il trattamento che ci hanno riservato, coprendoci di formaggi, salami, polenta e vino!!!