28 novembre 2011

Italian talk radio - 9a puntata – Special-ONE - Lo Zecchino è d'oro!

Mercoledì sera alle 21 faremo il nostro special-one dedicato allo Zecchino d'Oro con ospiti importanti come , il piccolo Giuseppe Lorusso cantante della canzone Mosca e in studio con noi il maestro Riccardo Lasero. Durante la serata rivivremo la storia e ci saranno altre spettacolari sorprese. Non mi ricordo di aver mai sentito nessuna radio che abbia fatto uno speciale del genere credo che siamo i primi e di questo ne sono altamente fiero..se avete un bambino piccolo e riuscite a tenerlo sveglio fino alle 23...è un occasione d'oro per farlo felice!!!


 

23 novembre 2011

Concorso Vodafone

Hola Zii, finalmente ci siamo!!!
Dopo settimane di attesa il nostro filmato è stato selezionato insieme ad altri 50 per il contest promosso da Vodafone Italia per sensibilizzare i più giovani su cyberbullismo adescamento on-line.
Passata la prima selezione, ora la gara è più dura: il nostro video deve essere uno di quelli più visti!!!
Il concorso scade il 6 Dicembre 2011.



Per darci una mano bastano poche e semplici cose:
1-Vedere il filmato
2-Condividerlo il più possibile

Quindi postatelo sul Facebook o sul Google+ o su quanto più vi aggrada!!!



Giuseppe

20 novembre 2011

Italian talk radio - 8a puntata – le avventure impossibili !

E' sempre stato un po' il cruccio di tutti l'avventura. Chi di noi non ha sognato un giorno di prendere zaino in spalla e scappare dalla routine quotidiana?
Mercoledì sera l'italian talk radio sarà dedicato all'avventura, nella piccola chat scriveteci una vostra avventura che avete vissuto farcita di aneddoti divertenti e potrete portarvi a casa i 2 cd in omaggio.
L'avventura sarà protagonista degli ospiti in studio, difatti ci sarà il gruppo milanese degli "gli impossibili" e i ragazzi "i bergamatti" che ci racconteranno l'incredibile impresa che si preparano ad afrontare.
Restate all'ascolto sarà una bella avventura!!!
Naturalmente su www.yastaradio.com


15 novembre 2011

Italian talk radio - 7a puntata – Qualcosa di bizzarro..


Una situazione al quanto bizzarra, un tipo si veste in modo bizzarro , tutto quello che fai risulta
bizzarro. Ma il significato della parola bizzarro esiste?
Come sempre partendo dall'ospite in studio di questa settimana il cantante Andrea La Greca insieme al suo produttore D'Amato Fabio la crew vi farà diveritire come ogni mercoledì, dalle 21 sull'ormai mitica www.yastaradio.com.
In effetti come siamo arrivati a questo argomento?
Il nostro ospite ha realizzato un video della sua canzone "L'amore porta via con te " molto bello
e dedicato al capolavoro di Kubrick " Arancia Meccanica"
Ebbene proprio dal termine inglese del film siamo arrivati all'argomento della puntata: il titolo originale in inglese, A Clockwork Orange. E' una frase Cockney[dialetto] originariamente utilizzata comunemente nell'East London.
La frase inglese indica qualcosa di bizzarro internamente, ma che appare normale e naturale in superficie.
Non mancatate..!



08 novembre 2011

Italian talk radio - 6a puntata – Donne du du du

Ragazzi dopo la scorsa puntata ricca di ascolti , preparatevi ma soprattutto attivate il passaparola con le vostre amiche perché mercoledì sarà la loro serata.
Difatti l'argomento della serata saranno le donne: un universo che meriterebbe non una ma molte piu' puntate. Per l'occasione avremo ospite, nella serata di Mercoledì 9 Novembre 2011, il gruppo dei BELLADONNA e la loro musica straordinaria tratta dall'album AND THERE WAS LIGHT. In studio come sempre Dj Fabio mix e la sua crew on-air su www.yastaradio.com a partire dalle ore 21.00.


 

05 novembre 2011

Ricerca ospiti per Christmas Talk Radio




Ciao a tutti
stiamo cercando comici, attori, band musicali, ospiti legati ad attività benefiche, intenditori del Natale e le sue tradizioni per partecipare alla trasmissione CHRISTMAS TALK RADIO, speciale spin-off dell'Italian Talk Radio in onda ogni mercoledi alle 21.

Per info e partecipare mandate una mail entro il 30 novembre a italiantalkradio@libero.it

Da dove siamo visitati:


Visitor Map
free web counter