Vi postiamo orgogliosi la recensione fatta sul sito di TheBlogTv al quale siamo già iscritti da un'anno e mezzo.
"I Ciambellani sono un gruppo comico bergamasco in piedi dal 2000. Nascono sotto i riflettori di un palco teatrale con l’intenzione di rappresentare il proprio istrionismo che talvolta prende spunto e materiale dalla scatola catodica, altre volte direttamente da quella cranica.
Questo è quello che si viene a sapere leggendo le righe di presentazione del blog che questi quattro scalmanati cercano di tenere pulite e aggiornate.
E’ dal lontano 30 settembre 2006 che fanno parte della nostra community e da allora ci hanno regalato oltre 180 segnalazioni. Hanno preso parte a Remix, a Tifosi 2.0 e aderito a molte delle nostre campagne UGA.Non ci si deve stupire se un gruppo che comincia “rubando” dalla televisione, sia rimasto contagiato in modo così esteso da un progetto come quello di TBTV.Bulimici di pretesti che permettano di esprimersi, forti di una cifra stilistica surreale e demenziale che declinano senza tante preoccupazioni(moderando o esasperando i toni a seconda dei casi), i Ciambellani non si fermano mai. Vanno avanti a rappresentare il proprio modo di essere: sfrontati, situazionisti, sicuri; confermando che chi va in scena e si diverte, in genere diverte; senza abbandonare una scia ironica a volte sottile(a volte fin troppo) e altre volte molto poco.Ma chi vuole farne un discorso di spessore?! Guardateli, se vi piacciono, ve ne accorgete subito. Non c’è altro da capire."
Per vedere il post ufficiale cliccate qui
3 commenti:
Mi sento onorato, anzi di più.
E fate bene a sentirvi onorati. Anzi, già checi siete onoratevi di nuovo visto che I Cimbellani, dopo vlogger del giorno sono anche vlogger della settimana. schiaccia qui:
http://blog.theblogtv.it/2008/02/26/ricomincio-da-te-il-vlogger-della-settimana/
http://blog.theblogtv.it/2008/
Posta un commento