13 febbraio 2008

Verità o burla ben pensata?

Ancora un pò increduli vi postiamo una mail giunta in questi giorni...

Pensate che da oggi i Ciambellani "fanno pure scuola"!



"Cari Ciambellani,sono una prof di fisica e ho bisogno di un filmato di una persona sull'altalena per introdurre in classe il moto del pendolo. Vi volevo chiedere se posso utilizzare il vostro filmato " in balia dell'altalena" che ho trovato su YOU_TUBE, e che è molto diveretente... naturalmente evidenzierei il vostro nome e la vostra e-mail! L.L. "



...Speriamo almeno che il moto del pendolo venga ben appreso!

2 commenti:

arry ha detto...

proponetevi anche di fare filmati anche su altri aspetti, chessò... qualcosa per italiano, geografia...

LUKI ha detto...

Io mi propongo per lezioni di storia...alla fine ne ho sempre saputo abbastanza

Da dove siamo visitati:


Visitor Map
free web counter