17 giugno 2011

Tiriamo le somme sulla stagione 2010-2011


Ed eccoci qui dopo il Radio Marathon: una due giorni che ci ha dato grandi soddisfazioni.
20 gruppi ed artisti si sono alternati tra esibizioni live ed interviste ed in più un simpatico botta e risposta con alcuni nostri ascoltatori invitati nello studio. Con questo evento, ribattezzato la "cena prima di terminare l'anno scolastico" abbiamo voluto festeggiare la stagione 2010-2011 di Italian Talk Radio. Direi che è quindi il post giusto per fare un po' di ringraziamenti.

Cominciamo la lista dei ringraziamenti con il nostro pubblico che, aumentando puntata dopo puntata, ci ha permesso di essere una delle trasmissioni più seguite di Yastaradio con dei dati di ascolto e di accesso sul sito sempre in crescita.

Un grazie anche a tutti i gruppi e gli artisti che hanno condiviso con noi la loro arte. Più di 30 ospiti durante la stagione e 20 al Radio Marathon. Grazie a voi abbiamo creato una rete di scambio d'interessi che speriamo di poter allargare nel tempo.

Un ringraziamento dovuto va a DJ Fabio Mix che ha organizzato e curato con scrupolo (quasi maniacale) ogni singola puntata di questa stagione.

Ringraziamento va anche al nostro direttore di radio Dalse che, scommettendo su noi e sulla formula dell'Italian Talk Radio, ci ha lanciati su Yastaradio più di un anno fa e con il quale speriamo di collaborare anche in futuro.

Ringrazio personalmente anche tutti i componenti della Crew che durante le puntate si sono susseguiti nelle dirette: Mariachiara, Stefano, Marco, Riccardo e Andre.

Ma non vi lasciamo soli: dopo lo SpecialONE di mercoledì ci saranno altre 6 puntate estive di Italian Talk Radio, sempre il mercoledì dalle 21.00 alle 23.00 ed in replica la domenica dalle 12.00 alle 14.00.


Beppe

Nessun commento:

Da dove siamo visitati:


Visitor Map
free web counter